- Dettagli
- Pubblicato: 05 Marzo 2017
- Visite: 638
Sabato 9 e domenica 10 giugno, sull’aviosuperficie Guglielmo Zamboni di Ozzano Emilia, (Bologna), in via Sabbionara 5, dalle 10 alle 18, si organizza l’ormai tradizionale Festival del Modellismo RC, il 23° RADIO MODEL SHOW: Ozzano Emilia, é a 10 km. da Bologna.
Dalla tarda mattinata del sabato al pomeriggio della domenica la bella pista dell’aviosuperficie sarà sempre impegnata con i voli di aeromodelli: particolarmente apprezzata sarà la presenza di numerosi azzurri che faranno vedere che cosa é un aeromodello pilotato con una tecnica e preparazione veramente al di sopra della media. Prevista anche un nutrita presenza di piloti stranieri.
Per gli appassionati comunque i modelli in volo sono solo uno dei tanti spettacoli: molto frequentata sarà la mostra scambio che dalla mattina del sabato sarà un brulicare di appassionati, alla ricerca di un qualcosa di speciale a prezzi ottimi.
Vi sarà anche un’area dedicata ai negozi di modellismo: una quantità incredibile di merce di tutti i tipi: é come entrare in 60 diversi negozi di modellismo, spostandosi di pochi metri: un'occasione che solo al Radio Model Show é possibile.
Per informazioni: Tel e Fax 051 61 95 560 portatile 335 53 27 581 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per raggiungere l’Aviosuperficie Guglielmo Zamboni:
- provenienza Milano, Padova, Firenze uscire dall’autostrada a Bologna-Tangenziale e prendere direzione Ancona e percorrerla tutta: 100 metri prima del casello per Ancona (termine della tangenziale) tenersi a destra e continuare sulla Complanare per Idice e al termine (dopo 8 km) svoltare, alla rotonda, a destra e seguire per Medicina per 3 km e poi svoltare a sinistra per via Sabbionara: 2 km e siete arrivati.
- provenienza sud Ancona: uscire a Castel S. Pietro Terme, svoltare a destra direzione Medicina; dopo 3 km. alla rotonda svoltare a sinistra direzione Bologna. Dopo 8 km svoltare a destra per via Sabbionara: 2 km e siete arrivati.
La vecchia data (16/17 giugno) è stata annullata per motivi di sicurezza poiché coincide con lo stazionamento sull’aviosuperficie del dirigibile ZEPPELIN che arriverà il giorno 11 giugno e ripartirà il giorno 24 giugno.
Per maggiori informazioni clicca qui.